Salerno. Guasto a cabina elettrica: Parco Mercatello al buio da due giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ancora al buio e chiuso al pubblico il Parco del Mercatello a Salerno. A causa di un importante guasto nella cabina di trasformazione Enel della zona orientale, è stata disposta la chiusura dello stesso dalle ore 18.30 di ieri. Inoltre, anche le strade limitrofe sono da due giorni senza illuminazione e il sottopasso verrà chiuso in caso di pioggia. Una volta riparata la cabina di energia elettrica, tutto tornerà alla normalità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E si, che fa, state sempre a lamentarvi. Le elezioni sono fatte oramai, purtroppo questo guasto è capitato con una settimana di ritardo sennò si riparava in un giorno. Ora statevi un pò al buio, che tral’altro non ha mai ammazzato nessuno. Si tratta pur sempre di Mariconda, possono stare un paio di settimane senza luci, tra poco avranno qualche lucina d’artista in più e tutto si “appara”.

  2. Il.parco, emblema di salerno, tanta propaganda ll’epoca, il parco più grande mi visto poi finita la propaganda del solito buffone patentato, fontane rotte, erba e alberi incolti, strutture rotte, luci rotte, serra rotta e sporca. Questo è salerno, di faccia e di dietro. Buffoni dalla bocca larga. E il primo sappiamo tutti chi è.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.