Salerno, violenta bomba d’acqua si abbatte in serata sul capoluogo

Stampa
Il caldo sole di stamane aveva illuso un pò tutti su una tregua del rapido maltempo che da ieri ha colpito anche il salernitano. E invece intorno alle 19 una bomba d’acqua violenta si è abbattuta sulla città di Salerno creando nuovi problemi specie sul fronte della viabilità. Strade  allagate e sottpassi ferroviari impraticabili come quello di Via Limongelli, a Mercatello. Proprio la zona orientale tra le area della città più colpite con i tombini che non hanno retto per l’enorme afflusso di acqua caduta  copiosa. Problemi anche nella zona industriale e sulla litoranea.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre gli stessi problemi da anni ed avete votato di nuovo il fantoccio di De Luca…

  • Ma quindi la sporcizia perenne che c’è su strade e marciapiedi, domani la vedremo diminuita?
    Fatemi sapere perchè altrimenti mi organizzo per il solito slalom di cacche di cani, cartacce e altro (ovviamente ci sono i zozzoni ma comunque le strade non vengono pulite).
    Attendo vostre,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.