Siae, surreale apertura discoteche al 35% capienza

Stampa
“Le condizioni poste dal CTS per la riapertura delle discoteche la rendono di fatto impossibile, e suonano surreali le dichiarazioni entusiaste sul ‘primo passo’, dato che nella sostanza non c’è nessun passo. I costi di gestione di un locale sono troppo ingenti per poter riaprire con gli introiti di un 35% di capienza”. Lo scrive la Siae in una
nota.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La SIAE purtroppo deve capire che il loro obiettivo è far fallire tutte le discoteche (e tutte quelle attività zombie, cioè quelle che, rispetto al bilancio 2019, sono in forte crisi annua, vedasi infatti il documento del Gruppo dei Trenta del Dicembre 2020, cioè il gruppo più potente dei banchieri comprendente anche il nostro premier Mario Draghi, firmandolo pure e queste cose non vengono dette da nessuna parte tranne nei siti di controinformazione che sono poco conosciuti, perché altrimenti sarebbe già scoppiata la rivoluzione in Italia)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.