Torna in campo la squadra di calcio dell’Ordine dei Medici di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La squadra di calcio dell’Ordine dei Medici di Salerno torna in campo.
Dopo più di un anno di pausa dovuto alla pandemia, i medici-calciatori indosseranno di nuovo la casacca granata della “Scuola Medica Salernitana Calcio” per partecipare alla prima edizione della “Salento Cup”, torneo organizzato in memoria del collega Giancarlo Metrangolo.

La manifestazione, patrocinata dall’Associazione Nazionale Medici Calcio e dall’ACSI, si svolgerà a Lecce e vedrà sfidarsi le compagini di Salerno, Avellino, Taranto e naturalmente Lecce.

La prima partita di qualificazione si giocherà venerdì 8 Ottobre alle ore 20, mentre la seconda (finale per il primo o per il terzo posto) sarà sabato pomeriggio.
Questa sarà la prima di tante iniziative che vedranno protagonisti i medici-calciatori di Salerno, la cui gestione è affidata al Presidente Mario Passaro: nelle prossime settimane saranno infatti programmati degli allenamenti, diretti dai colleghi Pasquale Melillo e Peppe Palladino, con l’obiettivo di essere pronti per il prossimo impegno ufficiale, la Coppa Italia Medici, che si svolgerà a Roma nel periodo 8-12 Dicembre.

Tutti i colleghi interessati, appartenenti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, sono invitati a partecipare e a dare la loro adesione per permettere alla squadra di crescere e creare un gruppo competitivo, che possa ben figurare su tutti i campi del territorio nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.