Blitz della Finanza: sequestrati 7 milioni di euro dal patrimonio di Giovanni Citarella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sotto chiave il patrimonio di Giovanni Citarella, ex patron della Nocerina, accusato di
intestazione fittizia di beni per eludere le normative Antimafia, reati tributari, contestazione di essere un soggetto “socialmente pericoloso” oltre che ritenuto indiziato di appartenere ad un’associazione di stampo camorristico nonché responsabile di reati contro la pubblica amministrazione. Il sequestro operato ieri dagli uomini della Guardia di Finanza, su disposizione del Tribunale delle Misure di Prevenzioni di Salerno che ha accolto la richiesta della Dda nel solco dell’inchiesta “Binario 2”, è di oltre 7 milioni di euro, proprietà intestate a familiari e prestanomi per un totale di 12 indagati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ricordo quando fecero la comparsata in b con questo soggetto e io li avvisai che considerato in mano a chi stavano facevano le fine delle botte a muro. Come volevasi dimostrare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.