Esclusiva Pedullà: si riapre la pista Nicolas Viola per la Salernitana

Stampa
La Salernitana ha vinto la prima partita in Serie A e approfitta della sosta per fare un punto, anche di mercato. Ci sono stati nelle ultimissime ore nuovi contatti con Nicolas Viola, centrocampista svincolato classe 1989, dopo quanto accaduto circa un mese fa. Ma stavolta possono esserci le condizioni per chiudere, Viola aggiungerebbe qualità a centrocampo e la Salernitana sta lavorando in tal senso.

Lo scrive sul suo sito Alfredo Pedullà

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non c’è il problema del numero degli over in lista già tutti occupati?
    Viola quindi è un eventuale acquisto per il mercato a gennaio?
    Significa quindi che,se arriva il 1 gennaio dovrà fare la preparazione daccapo, dovrà capire il tipo di gioco fatto da Castorina e Castorina capire come impiegare Viola in mezzo al campo…
    Poi dovrà acquisire un minimo di minutaggio in gare ufficiali per raggiungere il ritmo partita.,.
    Se va bene, forse, potrebbe essere utile a metà marzo…
    Non era più semplice prenderlo a luglio e togliersi Schiavone con una rexcissioje del contratto?
    Boh

  • Come calciatore nell’economia del gioco potrebbe essere utile alla Salernitana, poi quello che spacca o sfascia non lo so.

  • Ma se rescindessero ora a Schiavone o a qualche altro residuo inutile che non gioca, non si può inserire in lista? Bisogna per forza aspettare gennaio?

  • Ingratitudine verso chi ci ha portato in A.
    Preferisco la grinta piuttosto che la qualità fine a se stessa.

  • Allora perché non tenersi Kupisz? La Serie A non è la B (peraltro vinta con molta ma molta fortuna) serve gente di qualità, la grinta te la fai fritta se non hai nessuno che costruisca il gioco e metta qualche pallone buono in avanti per gli attaccanti. Mica si segna sempre su calcio d’angolo….

  • Finitela di dire che si è vinto un campionato per fortuna. In un campionato la fortuna c’entra poco.
    Onore al merito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.