Pagani: iniziano gli interventi di pulizia delle caditoie sul territorio comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha inizio la pulizia delle caditoie sul territorio comunale. Venerdì, sabato e lunedì sono previsti i primi interventi dalle ore 6 alle ore 12 da parte della società partecipata SAM. Venerdì 8 ad essere interessate saranno le seguenti strade: via Striano, vicoletto Striano, vicoletto Pepe, via Marrazzo.

Il giorno 9 saranno interessate dagli interventi le caditoie di via Malet, via Garibaldi, piazza Bernardo D’Arezzo. Infine nella giornata di lunedì 11 ottobre ad esser pulite saranno le caditoie di via Ammaturo, via Guido Tramontano e via Cesarano.

Tali interventi sono necessari al fine di prevenire eventuali allagamenti nelle strade cittadine causati da acquazzoni del periodo autunnale.

Lo scrive  Il Sindaco di Pagani l’ Avv. Raffaele Maria De Prisco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.