Politica: Michele Sarno con Fratelli d’Italia sabato conferenza stampa

Stampa
Fratelli d’Italia Salerno comunica che, sabato 9 ottobre 2021 alle ore 11:30, si terrà una conferenza stampa presso la Federazione Provinciale in via Roma, n.28, per ufficializzare l’adesione al partito dell’Avv. Michele Sarno.

All’incontro interverranno: l’On. Edmondo Cirielli (Questore della Camera e Coordinatore della Direzione Nazionale di FdI); il Sen. Antonio Iannone (Commissario Regionale di FdI); il consigliere regionale Nunzio Carpentieri; il commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore; il candidato sindaco del centrodestra unito l’Avv. Michele Sarno.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cirielli ha di nuovo fatto un grande piacere a De Luca….. ha dovuto accelerare su Sarno perché avremmo perso questa grande opportunità…. ed ecco i risultati !!!!

  • Non c’è e non ci sarà mai alternativa.
    Sarno e Cammarota insignificanti
    Barone lasciamm sta
    Ora anche Salzano( trasformista acclarato come Zitarosa che non ho mai capito per chi si schierasse da sempre…)con De Luca o senza la destra non esiste a Salerno e in tutta la regione!
    Acocella l’ultima vera opposizione tanto da vincere quasi contro la stella nascente De Luca.. poi il nulla

  • …. la verità nuda e cruda è che “lui” veramente, e mi dispiace tanto, non ha rivali‼️ Si è creato lo zoccolo duro che é sempre attivo per spalleggiare e difendono per non essere attaccati. Ad ogni turno elettorale si ricompattano e sgomitano, millantano, abbattono, minacciano e… vincono. Non c’è storia e solo uno lo batterà quando…. sarà ‼️
    Tutti coloro che in questi anni hanno tentato di vincere…. hanno miseramente perso. Tutti pieni di personalismi e nessuno veramente trainante… ed allora❓

  • … Sarno.. La politica non si inventa.. Bisogna ritornare a far crescere i futuri politici. Basta con gli improvvisati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.