Salernitana, con capienza a 75% all’Arechi entrano quasi 20mila spettatori

Stampa
Salernitana-Empoli (23 ottobre) la prima partita con capienza rivista al rialzo. Sulla carta lo stadio di via Allende può ospitare 26500 persone, ragion per cui con la nuova limitazione saranno al massimo 19875 gli spettatori che potranno accedere all’impianto.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma i lavori? I tornelli? Quando si tornerà alla capienza massima omologata dei 38.000 posti? A quel punto il 75% sarebbe pari a quasi 30.000, un bel colpo d’occhio! A che punto sta la Cappella Sistina?

  • Ma caramanno non si era impegnato che per massimo inizio ottobre lo stadio sarebbe stato completato anche con i tornelli?

  • X Anonimo
    La capienza omologata con le norme della Lega Calcio sugli stadi della A prevede 26.000 posti con l’attuale situazione strutturale dell’Arechi, è chiaro che con i tornelli s’arriverà a 40.000 di posti perché sarà garantito l’accesso in sicurezza in tutti i settori, con le attuali norme del 75% s’arriverebbe a 30.000 posti disponibili in totale (le norme sono sbagliate come sbagliate erano quelle del posto sì posto no al 50% della capienza che vanno bene solo quando parliamo di soggetti non conviventi cioè amici/sconosciuti, invece di far sì che i conviventi si potessero sedere stando distanti da altri gruppi di soggetti conviventi anche a costo di ridurre la capienza così che i club e i giocatori capissero che in momenti come questi abbassare i stipendi ai giocatori sia imprescindibile per la sopravvivenza del mondo calcio)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.