Salerno: incidente sulla corsia sud della Tangenziale, tre auto coinvolte

Stampa

E’ di tre auto coinvolte il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla corsia Sud della Tangenziale di Salerno. Per cause ancora in corso di accertamento si è innescato un tamponamento a catena nei pressi dello svincolo di Pontecagnano. Gli occupanti hanno riportato fortunatamente lievi contusioni dovute all’impatto e sono stati soccorsi dai volontari del 118. La circolazione veicolare ha inevitabilmente subito ripercussioni e rallentamenti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alex é vero che la sitarella è stata picchiata e violentata dagli agenti penitenziari nel bus della prigione.
    Appena raggiunto il penitenziario la sitarella è stata buttata fuori dal bus con un calcio nello stomaco ed è volato come un fottuto frisbee.
    Peccato che la sitarella è un frocio passivo,verrá condannato a 20 anni di carcere e nel penitenziario conoscerà negri e Alex con il formicone che abuseranno di lui sessualmente e trasformeranno il suo buco d’uscita in un tunnel sotterraneo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.