Salerno, prima grana per Napoli: Loffredo e Memoli puntano a fare il vice sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Entro 10 giorni ci sarà la nuova giunta comunale ma, ad oggi, nessun incontro per provare a fare una sintesi dopo i dati elettorali. Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, neo riconfermato, è al lavoro – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” – per la composizione della squadra che lo accompagnerà per il prossimo quinquennio ma nel frattempo è già scattato il toto vice sindaco. In pole position ci sono sicuramente Dario Loffredo e Paky Memoli, i candidati al consiglio comunale più votati, rispettivamente per i Progressisti e Campania Libera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Mentre vi occupate di poltrone, il servizio anagrafe e bloccato e centinaia di cittadini ne scontano il disservizio…

  2. Tutti interessati al bene della città. Tutti si sono candidati per cercare di rendere questa città più vivibile. Siamo a scherzi a parte. Interessati solo al potere ed a se stessi. E chi li ha votati ha fatto lo stesso, per interessi personali. Però poi sono gli stessi che si lamentano. Prima si lamentano e poi votano sempre gli stessi personaggi.

  3. Speriamo che questa volta il Fantoccio non si pieghi all’imposizione camorristica di assegnare un qualsiasi incarico a Robertino…..
    Robertino potrebbe andare a lavorare a Salerno Pulita vista la sua competenza sullo smaltimento dei rifiuti….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.