Sapri: per Steve Russo la Statua della Spigolatrice ha ammaliato anche gli americani!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sul settimanale “New York Magazine“, campeggia una bella fotografia della Spigolatrice dello scultore Cilentano Emanuele Stifano ed un titolo molto interessante “Leave this sexy Italian statue alone” (“Lasciate la statua sexy italiana in pace”), come dire: basta con le polemiche, innescate, come si ricorderà dalle Onorevoli Repetti, Boldrini e Cirinnà, che l’hanno definita “sessista“, “con un piglio –  ha replicato la nota giornalista e conduttrice televisiva Saprese Antonella Grippo – che è frutto di un para femminismo isterico ed ipocrita”!

“Negli Stati Uniti – osserva l’italo-americano di Brooklyn Steve Russo (i suoi antenati erano di Ruvo del Monte (Pz), che, in questi giorni, si trova a Sapri, dove ha una casa, ne ha parlato anche la CNN! Nella lingua inglese – aggiunge Steve- con la  parola sexy, si intende la sensualità della persona, come valore aggiunto! Per me – conclude Steve, che è pensionato della Columbia University – questa statua di bronzo è bella”!”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. …. ma è un falso storico: nel cilento e in campania, un culo così non è mai esistito .. se non col cazzo che pisacane proseguiva per sanza per poi farsi ammazzare!

  2. A fai cort e chiatt e nun va bbuon, a fai bell e mang va bbuon…a sto punto si poteva puntare sull’informale, avrebbero potuto mettere un piedistallo vuoto con la dicitura “la spigolatrice è come te la immagini”. Così ognuno avrebbe lavorato di fantasia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.