Scuola sporca a Giovi dopo elezioni: niente lezioni, alunni costretti a tornare a casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Scuola sporca dopo le elezioni: a Giovi bambini costretti a far ritorno a casa. L’episodio si è verificato ieri mattina presso il plesso di Casa Polla – come titola oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ira delle mamme costrette a prelevare i figli. Sul posto si è recato anche il consigliere comunale Natella per accertarsi di quanto accaduto.

A seguito della diffusione di informazioni errate e diffamatorie, la KING MULTISERVICE – come è stato scritto in un post che la società ha pubblicato sul proprio profilo Facebook –  al fine innanzitutto di tranquillizzare i Genitori dei Bambini frequentanti la scuola primaria di Giovi “Casa Polla” ed a tutela della propria immagine, precisa che le attività di sanificazione dei locali oggetto di seggio elettorale sono state regolarmente effettuate dalla scrivente Impresa nel pieno rispetto del Capitolato d’oneri del Vomune di Salerno e delle Normative vigenti, a seguito della chiusura delle procedure di voto di Domenica 3 e Lunedì 4 Ottobre 2021 (così come analogamente eseguito in tutte le altre Scuole cittadine).
La King Multiservice si riserva di adire le vie legali per la tutela della propria immagine e dei propri Operatori.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. A me sembra incredibile che ci siano ancora le stesse porte e pavimenti di quando ci andavo io in quella scuola 30 anni fa.

  2. Finite le elezioni si ricomincia qui a giovi ad essere messi nel dimenticatoio. Eppure si continuano a votare sempre gli stessi

  3. A giovi esiste solo la politica il resto non conta anzi la maggior parte dei residenti (beeeee beeeee ) fanno ciò che gli dice il loro padrone politico di turno. Quindi niente avremo e niente ci daranno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.