Tre istituti di Pontecagnano sposano il volley come attività sportiva da insegnare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Alla presenza del primo cittadino di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, dell’Assessore al Bilancio, Dott.ssa Rosa Lembo, del Consigliere Delegato allo Sport, Gaetano Nappo e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott. Michele Di Muro, i dirigenti scolastici Ginevra De Majo, Raffaela Luciano ed Antonietta Cembalo, hanno sottoscritto un protocollo con la Fipav Campania che farà del volley la pratica sportiva scolastica per eccellenza con progetti e collaborazioni continue con le società ed i tesserati del territorio.

“La scuola è sempre il principale alleato della promozione sportiva – ha affermato Guido Pasciari – e questi protocolli di intesa sono la dimostrazione di come e quanto questo indissolubile legame si sia rafforzato negli ultimi anni. Spetterà alla Federazione sfruttare nel migliore dei modi la disponibilità e l’apertura di istituzioni e scuole che dopo il Covid e le chiusure, sono sempre più pronte a fare dello sport il motore della ripartenza e di un ritorno, cauto, ma forte alla normale socialità”.

“Nel ringraziare i dirigenti scolastici degli istituti Picentia, Moscati e Pimentel, oltre a tutta l’amministrazione comunale di Pontecagnano Faiano rappresentata dal primo cittadino Giuseppe Lanzara, dobbiamo solo lavorare e programmare tutte quelle attività che da sempre fanno della pallavolo il miglior alleato della scuola”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Qualcuno ha messo su la pancia si vede che la gestione amministrativa gli fa bene tanto c’è molta incapacità.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.