Campania, rapina in casa di primario del Cardarelli: presi gioielli e contanti

Stampa
È caccia da parte dei carabinieri dei banditi che hanno rapinato di notte a Villa di Briano (Caserta) la casa del primario dell’ospedale Cardarelli di Napoli Gaetano Romano, assente al momento del fatto.
Nell’abitazione c’erano il figlio del medico e la nuora, che sono stati immobilizzati mentre i malviventi – erano tre al massimo quattro – si impossessavano di gioielli e contanti.

I carabinieri della Compagnia di Aversa stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area attorno all’abitazione, per cercare di individuare il mezzo usato per la fuga. Le due vittime sono riuscite a liberarsi allertando i carabinieri. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.