Luci d’artista anche in Piazza Libertà: installazioni già montate su quasi tutto il Corso

Stampa
Luci d’artista, si procede col montaggio: al Corso è quasi completato. Operai al lavoro – come titola “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – per terminare tutte le operazioni entro gli inizi di novembre. In contemporanea si installa anche nella zona orientale. La novità: luminarie anche a Piazza della Libertà. Tra le ipotesi allo studio anche quella di un ingresso contingentato all’interno della villa comunale, non si sa se con o senza green pass.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si ma io non faccio parte della giunta e non ho svariti b&b da fare andare avanti quindi ste luci a chei servono?

  • …. in questa Città regna l’ipocrisia!!! Sembrava che le lucine cinesi dovessero essere oggetto di una valutazione da fare in Consiglio Comunale, ma era già tutto deciso!!! Allora, è chiaro che maggioranza ed opposizione sono l’una al servizio dell’altra ed insieme si giocano i Salernitani. Con il dissesto finanziario che è stato certificato, ci si permette anche di sbruffonare con le lucine sulla piazza dell’occupazione…

  • Se sono queste fanno un poco pena…potevano mettere sei fili di luci in lunghezza per tutto il corso..sarebbe stato più elegante… cosa rappresentano?

  • Queste saranno le Luci della discordia nel vero senso della parola perché mo con la curva dei contagi Covid che non scende più (effetto mala organizzazione delle scuole) si riaprono/estendono attività molto rischiose tra discoteche, stadi, cinema e quant’altro con la conseguenza che a fine mese una buona parte delle regioni sarà gialla, anche alla luce del fatto che la protezione degli anticorpi dura 6/7 mesi e la gran parte delle persone a rischio ancora devono fare la terza dose (anziani soprattutto) e si sono vaccinati 9/10 mesi fa quindi sono o assenti o non abbastanza coperti con gli anticorpi (prima del richiamo vanno fatte le analisi quantitative degli anticorpi, perché potrebbe pure succedere, anche se più raramente che il soggetto in questione ha prodotto molti anticorpi e quindi la dose non è necessaria) poi ci mettiamo la possibilità che le persone possano scegliere di vaccinarsi sia con l’antinfluenzale che con la dose del vaccino anti-Covid ma delle domande mi sorgono spontanee: Cosa mi succede al corpo se si somministrano entrambe le dosi di vaccini diversi l’uno dall’altro? Cosa mi succede al corpo se mi piglio il Covid e ho fatto i due vaccini? Al momento c’è solo un silenzio preoccupante e sospettoso che non fa bene. Temo sinceramente che massimo massimo per fine Novembre torniamo a restrizioni pesanti e per Natale addirittura rossi, quindi avremo l’assurdità che le Luci le potrai vedere solo se ci passi lì per lavoro, servizi urgenti e cose di questo genere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.