Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola venerdì 8 ottobre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

De Luca: anche Napoli è mia. Dopovoto. Si intesta la vittoria di Manfredi e attacca Pd e Cinque Stelle. Il filosofo Acocella: «A Salerno ha vinto perché più vicino al territorio». Il governatore riconduce a sé il grande successo partenopeo, ma recide i legami con la coalizione

Di lato: Terminata la verifica voti sul sindaco

«Centrodestra? È lo stesso del passato»

A centro pagina: “Il no all’alta velocità ci isola dal mondo”. Il Golfo di Policastro ora scende in piazza. Domenica manifestazione a Sapri.

Di spalla: Teggiano. L’ambasciatore Giffoni racconta la sua odissea

Eboli. Dura replica di Cariello a Conte «Non procuro voti proprio a nessuno»

Salernitana. Granata, i numeri esaltano il ruolo di Franck Ribéry

Taglio basso: Al Corso. Luci d’artista. Quasi completo il montaggio

Salernoir. Un incubo cilentano il nuovo thriller di Lanzetta. Presentazione alla Menna

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Cellulari sequestrati e perquisizioni: il blitz sul voto di scambio. Nel mirino dipendenti e dirigenti di una Coop che lavora con il Comune. Si lavora sulla chat dell’azienda e si incrociano i dati elettorali del candidato. L’audio incriminato: svolta nell’inchiesta.

A centro pagina: Seggi a rischio con il riconteggio delle schede. Gallozzi può perdere il posto in favore della lista Salerno per i Giovani. Troppe contestazioni ed errori nei verbali. Possibili novità.

Il lutto. E’ morto Giovanni Romano. La sua chitarra da Salerno all’America

Club velico. Elena Salzano, una donna al comando “Rilancio della scuola di vela”

Eboli. Si infiamma il ballottaggio Cariello, dura replica a Conte

Di spalla: Riaprono le discoteche. Salvatore Pizza (Mascalzone latino) “In 20 mesi subito il 70% delle perdite. Ora recuperiamo”

Taglio basso: Statale 163 amalfitana a rischio chiusura. Il Comune di Vietri sollecita il Prefetto

I box in alto: “Il centrodestra unito? A Salerno è ai minimi storici”. L’intervista: Antonio Cammarota

Grimaldi: “No alla proroga breve per il superbonus”. La denuncia del presidente dell’UNACO

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.