Salernitana, i trustee disertano l’assemblea di Lega

Stampa
Salernitana unico club assente all’assemblea di Lega Serie A. I due trustee Susanna Isgrò e Paolo Bertoli non si sono presentati all’incontro svoltosi all’International Broadcast Centre. C’era invece Claudio Lotito che, insieme a Marco Mezzaroma, attende la cessione delle quote azionarie della Salernitana. I tempi per la vendita della società non sono immediati. In base all’ultimo comunicato dei trustee, com’è noto bisogna aspettare il 15 novembre per verificare la presenza di nuove offerte.

Ma potrebbero anche esserci quelle vecchie, se adeguate ai vincoli fissati per la vendita. I trustee, infatti, non hanno bocciato del tutto le proposte presentate entro il 30 settembre, ritenute non valide, congrue e vincolanti per il trust. Le interlocuzioni con questi offerenti proseguono, non è escluso che possano essere ancora in piedi, ovviamente con le dovute modifiche. Nel frattempo potrebbero presentarsi altri soggetti interessati, alla luce dell’approvazione del bilancio. Documento questo senza dubbio rilevante per la cessione di una società di calcio.

A quaranta giorni dalla nuova scadenza fissata al 15 novembre il futuro della Salernitana resta ancora incerto e tutto da scrivere. Col passare del tempo aumentano le preoccupazioni dei tifosi perché dicembre si avvicina e la Figc conferma una posizione di estrema rigidità. Al termine ultimo del 31 dicembre, entro il quale deve essere ceduta la Salernitana, mancano due mesi e mezzo circa. Dall’inizio del trust sono passati più di tre mesi e la vendita non è stata ancora definita. L’acquirente potrebbe arrivare anche dall’estero, come è già successo per molte società italiane.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il problema,anzi la paura più grande non è che mancano 2mesi e mezzo allo scadere,ma che ne sono passati 5 di mesi senza che sia successo niente fino ad ora!!!

  • Ecco la palese dimostrazione di chi sia ancora al comando della società!

  • all’assemblea di Lega partecipano i Presidenti o i proprietari delle azioni? Perchè nel primo caso quello che non è andato a Milano è Marchetti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.