Salerno: Vincenzo Napoli proclamato sindaco. Il video

Stampa
Inizia ufficialmente il Vincenzo Napoli bis. Maria Stefania Picece, magistrato della Corte d’Appello di Salerno e presidente della Commissione elettorale ha certificato ed ufficializzato l’elezione alla carica di Sindaco del candidato della coalizione di centro sinistra Vincenzo Napoli con  39.184 voti validi e nessuna causa di incompatibilità.

Il sindaco, nel salone del Gonfalone, con accanto i parlamentari Eva Avossa e Piero De Luca ha ringraziato gli elettori e quanti hanno contribuito alla sua rielezione. Si è detto commosso ed onorato per la fiducia ricevuta pronto a mettere, nella seconda avventura amministrativa, tutta la sua passione e competenza.

Nessun riferimento alla Giunta

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Risultati non proprio come 5 anni fa e questo dovrebbe farti riflettere ma, se sei persona politicamente libera come assicuri….comincia ad evitare errori pacchiani…
    FUORI dalla Giunta chi non è stato eletto in Consiglo Comunale.
    Poteva liberamente essere straeletto, ma non lo ha fatto. Quindi, questa volta, cerchiamo di partire bene.

  • Che Squallore, ora Salerno continuerà la sua debacle con questo incompetente arrogante pagliaccio

  • Proclamato il Chiachiello bis…..altri 5 anni di chiachiellamento…..dici grazie….su su….

  • grandissimo esempio di come tutti possano non solo ambire alla carica di sindaco ma anche essere rieletti

  • …. è quello di prima ed è miracolato facente parte del cerchio magico del creatore di Salerno & Campania.

  • Scusate….ma il Fighetto sanleonardino….entra in giunta….il fuffatore…..fuffi…fuffi..fighettino….

  • E questo e nulla arriva Robertino e saremo completi però ribadisco preferisco lui che tra l’ altro mi e simpatico e che tra cinque anni sarà il nuovo sindaco che altri ha una sua preparazione che ne pensate

  • Con questo Avatar avremo anccora cinque anni di rifiuti er strada, assenza di sicurezza, abbaandono del verde, in poche parole saremo no del terzo mondo ma ancora più giù.
    I cicisbei saranno felici, Salerno non ha più Salernitani veri, ma immigrati.

  • Le alternative, purtroppo, erano peggiori. Ho letto i programmi elettorali dei candidati sindaco: alcuni sono addirittura imbarazzanti per la totale confusione e per la scarsa presenza di contenuti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.