Vaccinazioni anti-influenzali: Campania prima regione a partire

Stampa
La Campania è la prima regione d’Italia a partire con la campagna di vaccinazione antinfluenzale: siamo partiti il 1° ottobre.
Per farlo abbiamo dovuto programmare il lavoro con largo anticipo nei mesi scorsi, prenotando e acquistando le dosi e organizzando le consegne.
È un motivo di grande soddisfazione che si unisce alla soddisfazione per i risultati della vaccinazione anticovid.
Lo annuncia il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Atto di fede numero 2. Correte a vaccinarvi tutti e il nuovo Dio avrà pietà di voi.

  • Siamo sempre i primi…..
    Abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale……
    Dal nord vengono a curarsi in Campania….
    Siamo i migliori d’Italia…..
    Gli altri sbagliano noi facciamo bene….
    Siamo sommersi dal fumo prodotto con la manovella……
    Ma la realtà è ben diversa…..
    Lo sanno bene anche gli ebeti parassiti che, pur di avere un aiutino o un beneficio, continuano a sostenere questi furfanti….
    Senza dignità….

  • x 11:34: ma veramente dici?!? ma sai quanti anni sono che si fa l’antinfluenzale?!? ma vivi su marte?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – sale[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.