Vaccino, Crisanti: “Serve la terza dose a tutti entro 2-3 mesi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
 “Dobbiamo fare la terza dose del vaccino entro due o tre mesi, sistematicamente, a quante più persone possibili, la protezione dura sei o sette mesi dalla seconda dose. Io ho già fatto la terza dose, a Padova, la scorsa settimana, non ho avuto nessun fastidio, non me ne sono nemmeno
accorto”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il professor Andrea Crisanti. Come valuta l’ormai prossima riapertura delle discoteche? “Sono l’ambiente migliore per favorire la trasmissione ma vediamo come va, potenzialmente si può fare una prova, visto che la trasmissione ora è bassa. Certo – ha concluso Crisanti – sarebbe stato meglio riaprirle al 30%”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Soprattutto ai no vax,a loro farei recuperare ,nel più breve tempo possibile, anche la 1 e 2 dose!

  2. Buffone!! Puoi parlare solo di zanzare!! Sei un microbiologo!! Non sei un virologo!! Ancora parli!! Se fosse per te staremmo ancora chiusi senza ricoveri e terapie intensive vuote!! Vergognati!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.