Tragedia a Potenza: 30enne salernitana cade dal quarto piano e muore

Stampa

Tragedia a Potenza, dove sono in corso indagini da parte dei Carabinieri sulla morte di una donna, di circa 30 anni, morta la notte scorsa dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di una palazzina in via Di Giura, nel rione Parco Aurora del capoluogo lucano. Da appurare se la donna, originaria della provincia di Salerno, si sia suicidata oppure se si sia trattato di un incidente.

I Carabinieri del Comando provinciale di Potenza stanno ascoltando parenti e amici della donna. La donna si chiamava Dora Lagreca ed aveva 30 anni. Originaria di Montesano sulla Marcellana, in provincia di Salerno, si trovava da qualche anno nel capoluogo lucano. La tragedia si è verificata intorno alle 3 della scorsa notte. La ragazza si trovava nell’appartamento assieme al fidanzato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.