Addio Anna Masullo: ha dedicato la vita al fratello Vincenzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Salerno piange Anna Masullo, una vita dedicata al fratello Vincenzo il sociologo tetraplegico a cui era legata da una forma straordinaria di dedizione e affetto.

Anna  è morta per i postumi di un incidente domestico. Struggente il ricordo sui social del giornalista Gabriele Bojano “Molti senz’altro li ricorderanno: fino a non molti anni fa salivano per via dei Principati, lui sulla carrozzina e lei dietro, a spingerla, rivelando una forza sovrumana a scapito di un fisico tanto minuto e gracile. Guai a proporsi per aiutarla, Anna non faceva avvicinare nessuno al suo Enzo, lei e solo lei doveva prendersene cura.

Quando Enzo un paio d’anni fa è scomparso, ad Anna è venuto a mancare di colpo il centro di tutti i suoi interessi. Per quel fratello lei ha rinunciato a una vita tutta sua, a un compagno, ai figli. Nel mondo sempre più incattivito una testimonianza straordinaria di bontà. Se esiste il Paradiso, Anna Masullo se l’è già abbondantemente guadagnato sulla terra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. ….. ed ecco che come sempre ci si ricorda di “lodare” e sottolineare la bontà, la forza, l’amore, ecc solo dopo la morte!
    Il finto buonismo ed il finto perbenismo sono la cosa più disgustosa del mondo

  2. che GRANDE DONNA…riposa adesso guerriera, se esiste un paradiso, che si inginocchiasse ai tuoi piedi!

  3. R.I.P. . Che il tuo angelo custode ti accompagni in paradiso e che tu possa riabbracciare tuo fratello unica ragione della tua vita terrena.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.