Addio Anna Masullo: ha dedicato la vita al fratello Vincenzo

Stampa
Salerno piange Anna Masullo, una vita dedicata al fratello Vincenzo il sociologo tetraplegico a cui era legata da una forma straordinaria di dedizione e affetto.

Anna  è morta per i postumi di un incidente domestico. Struggente il ricordo sui social del giornalista Gabriele Bojano “Molti senz’altro li ricorderanno: fino a non molti anni fa salivano per via dei Principati, lui sulla carrozzina e lei dietro, a spingerla, rivelando una forza sovrumana a scapito di un fisico tanto minuto e gracile. Guai a proporsi per aiutarla, Anna non faceva avvicinare nessuno al suo Enzo, lei e solo lei doveva prendersene cura.

Quando Enzo un paio d’anni fa è scomparso, ad Anna è venuto a mancare di colpo il centro di tutti i suoi interessi. Per quel fratello lei ha rinunciato a una vita tutta sua, a un compagno, ai figli. Nel mondo sempre più incattivito una testimonianza straordinaria di bontà. Se esiste il Paradiso, Anna Masullo se l’è già abbondantemente guadagnato sulla terra”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ….. ed ecco che come sempre ci si ricorda di “lodare” e sottolineare la bontà, la forza, l’amore, ecc solo dopo la morte!
    Il finto buonismo ed il finto perbenismo sono la cosa più disgustosa del mondo

  • che GRANDE DONNA…riposa adesso guerriera, se esiste un paradiso, che si inginocchiasse ai tuoi piedi!

  • R.I.P. . Che il tuo angelo custode ti accompagni in paradiso e che tu possa riabbracciare tuo fratello unica ragione della tua vita terrena.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.