Giù dal balcone dopo il pub: lacrime per la morte di Dora ex modella salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Fiore delicato, profumato, bello, fiore di valore, pieno di affetto, simpatia e voglia di vivere, fiore pregiato, educato, libero, questo fiore era la nostra giovane Dora, troppo presto recisa dalla vita, in maniera così tragica». Sono le parole del sindaco di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi il sindaco del paese di  Dora Lagreca, deceduta a 30 anni, dopo un tragico volo dal quarto piano da una palazzina a Potenza, dove si trovava in quel momento. La palazzina dove abita il suo fidanzato. Sulla dinamica del drammatico episodio sono in corso le indagini e non viene tralasciata alcuna ipotesi: dal gesto estremo all’incidente domestico.

Soccorsa dal personale del 118 “Basilicata soccorso”, è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario dell’ospedale potentino: troppo gravi le ferite riportate dopo essere precipitata da oltre 12 metri di altezza. La 30enne si trovava a casa del fidanzato, con il quale aveva trascorso la serata, il quale non risulta essere indagato. E’ stato lui a chiamare i soccorsi e i carabinieri. Gli inquirenti non escludono alcuna pista.

Sia il fidanzato che i parenti e gli amici della donna – originaria della provincia di Salerno – sono stati sentiti dagli inquirenti. Per ora nessuno è stato iscritto sul registro degli indagati. Verranno esaminati il cellulare della 30enne e altri dispositivi suo uso.
Fondamentale per cercare di ricostruire quanto accaduto sarà l’esame autoptico, previsto – come riporta Il Mattino – tra lunedì e martedì. Cosa sia accaduto nella notte in cui Dora è precipitata rimane per ora un giallo. Nessuno dei vicino ha visto o sentito nulla, solamente le sirene all’arrivo dell’ambulanza.

La ricostruzione della serata – I carabinieri hanno ricostruito gli ultimi movimenti della coppia grazie a testimonianze e social. Durante la serata, Lagreca ha postato diverse storie su Instagram in cui compariva con il fidanzato in giro per locali.

La vita della 30enne – Da qualche settimane, la 30enne aveva ottenuto un posto in una scuola in provincia di Potenza. Proprio per entrare nel mondo scolastico, qualche anno fa, Lagreca aveva lasciato la sua Montesano sulla Marcellana. Proprio nel comune del profondo sud della provincia di Salerno quasi nessuno crede che possa essersi trattato di un gesto estremo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – sale[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.