Green pass: a Roma 12 arresti, anche vertici Forza Nuova

Stampa
Arrestate nel corso della notte 12 persone coinvolte negli scontri di ieri a Roma. Fra loro i vertici di Forza Nuova. Lo si apprende da fonti di polizia.

Tra i 12 arrestati per gli scontri di ieri nel centro di Roma ci sono anche Roberto Fiore e Giuliamo Castellino, rispettivamente leader nazionale e leader romano di Forza Nuova. Castellino era già stato fermato e portato in questura nella serata di ieri.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è la salute che va difesa a costo della libertà,
    è la libertà che va difesa a costo della salute.”
    Antonio Gramsci NON hitler

  • Tutti conoscono i nomi degli ispiratori, dei mandanti e degli esecutori delle azioni fasciste in questo paese, documentati da immagini, dichiarazioni e comportamenti, ma non possono essere perseguiti, perché strizzano l’occhio ai partiti della destra italiana , che fanno finta di niente banalizzando i comportamenti e le conseguenze di tali azioni.
    Sentire parlare la Meloni di libertà, è come sentire i talebani parlare di emancipazione delle donne… è una vergogna

  • La frasedi Gramsci non la puoi contestualizzare in questa storia.
    Di certo fasci no Vax e scoppiati non esistevano quando si stabilivano le vaccinazioni obbligatorie.

  • e noi dovremmo essere governati da questi delinquenti. esistono i reati che hanno commesso questi terroristi, ed allora mandiamoli ai lavori forzati perche la sola galera non basta

  • Non ergiamo a martiri i sindacalisti attuali.
    Tutto il rispetto per i sindacalisti dei tempi andati, eroi che si sono battuti realmente per i diritti dei lavoratori.
    Lo schifo che si è verificato è una conseguenza del degrado morale e sociale che imperversa.
    Non ci sono i politici ed i sindacalisti di una volta, non ci sono i cittadini ed i valori di una volta.
    Oggi ci sono i buonisti ad ogni costo e queste sono le conseguenze….
    Pugno duro per tutti…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.