
Landini, pensano intimidirci, sappiano non ci fanno paura

4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sn i traditori ,quelli che hanno fatto si che la patria na diventasse la puttana degli alleati… avete sconfitto in pAio di palle …cm vedete c eravamo … ci siamo e ci Saremo …!Me ne FREGO LANDINI..:
Ha parlato l’uomo che ha tradito i lavoratori, art.18, licenziamenti facili ( anzi dal 30/10 tutti a casa ).
I sindacati traditori
altro pappone,ma a che servono i sindacati? a niente,forse avevano una parvenza di utilita’ tantissimi anni fa ,ma adesso sono solo ul peso e di nessuna utilita’.
Fascisti del cazzo tornate vene a testa giù nelle fetide fogne. Siete gli sconfitti della società.