Landini, pensano intimidirci, sappiano non ci fanno paura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Vorrei che fosse chiaro che se qualcuno ha pensato di intimidirci, di metterci paura, di farci stare zitti, deve sapere che la Cgil, il movimento dei lavoratori sono quelli che hanno sconfitto il fascismo in questo Paese, hanno riconquistato la democrazia: non ci intimidiscono, non ci fanno paura”. Lo ha detto il leader della Cgil Maurizio Landini all’assemblea generale del sindacato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Sn i traditori ,quelli che hanno fatto si che la patria na diventasse la puttana degli alleati… avete sconfitto in pAio di palle …cm vedete c eravamo … ci siamo e ci Saremo …!Me ne FREGO LANDINI..:

  2. Ha parlato l’uomo che ha tradito i lavoratori, art.18, licenziamenti facili ( anzi dal 30/10 tutti a casa ).
    I sindacati traditori

  3. altro pappone,ma a che servono i sindacati? a niente,forse avevano una parvenza di utilita’ tantissimi anni fa ,ma adesso sono solo ul peso e di nessuna utilita’.

  4. Fascisti del cazzo tornate vene a testa giù nelle fetide fogne. Siete gli sconfitti della società.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.