Mostra mercato nazionale del tartufo di Colliano : conferenza stampa in Provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 11 ottobre alle ore 10 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino – sede della Provincia di Salerno, si terrà la conferenza stampa della 24esima edizione della Mostra mercato nazionale del tartufo e dei prodotti tipici locali di Colliano. Mostra nazionale sull’oro nero della Valle del Sele e dei prodotti tipici che si svolgerà a Colliano, dal 15 al 17 ottobre e che vedrà protagonista il pregiatissimo tartufo.

Alla conferenza stampa organizzata dall’ associazione Pro Loco Colliano APS, con il patrocinio della Provincia di Salerno, del Comune di Colliano, dell’Aic e di Turismosele, interverranno: Michele Strianese, Presidente della Provincia di Salerno; Adriano Goffredo, sindaco del Comune di Colliano; Mauro Iannarella, presidente Associazione Pro Loco Colliano APS, Donato Scaglione, vicepresidente nazionale Aic; Massimo Gugliucciello, presidente Turismosele. Introduce Mariateresa Conte, giornalista. Per accedere a Palazzo Sant’Agostino è obbligatorio il possesso della certificazione Green Pass, oltre all’uso dei dispositivi di protezione individuale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.