No vax, Piero De Luca (Pd): “Gravità inaudita da estrema destra”

Stampa
“Di una gravità inaudita la barbara violenza da parte di esponenti di estrema destra che a Roma hanno attaccato la polizia e assaltato la sede cgil nazionale . Tutte le forze politiche condannino con fermezza questa vergognosa azione destabilizzante, squadrista e antidemocratica”.
Così su Twitter il vice capogruppo dem alla Camera Piero De Luca.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco qua! Era sicura una sua uscita (a vuoto) sulla questione!
    L’unica azione squadrista ed antidemocratica è rappresentata da questo governo, tuo padre e tutti i vari cumpar e cumpariell vostri!
    P S
    Come mai non si parla delle minacce più o meno velate di un vostro “affiliato” ai suoi dipendenti per ottenere i voti?

  • Menzogne! I no vax non sono un gruppo politico, 2. Difendono la democrazia e la libertà!

  • Enza da Pastena dove stai? Di qualche cosa lo so… la bolletta della spazzatura ti asfalterà e ti rosicherai per aver votato certi personaggi, ma il figliol prodigo ha parlato di qualche cosa ti prego

  • Anche il comunismo di tuo padre non è altri che fascismo. Per favore pubblicate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.