No vax, Piero De Luca (Pd): “Gravità inaudita da estrema destra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Di una gravità inaudita la barbara violenza da parte di esponenti di estrema destra che a Roma hanno attaccato la polizia e assaltato la sede cgil nazionale . Tutte le forze politiche condannino con fermezza questa vergognosa azione destabilizzante, squadrista e antidemocratica”.
Così su Twitter il vice capogruppo dem alla Camera Piero De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ecco qua! Era sicura una sua uscita (a vuoto) sulla questione!
    L’unica azione squadrista ed antidemocratica è rappresentata da questo governo, tuo padre e tutti i vari cumpar e cumpariell vostri!
    P S
    Come mai non si parla delle minacce più o meno velate di un vostro “affiliato” ai suoi dipendenti per ottenere i voti?

  2. Menzogne! I no vax non sono un gruppo politico, 2. Difendono la democrazia e la libertà!

  3. Enza da Pastena dove stai? Di qualche cosa lo so… la bolletta della spazzatura ti asfalterà e ti rosicherai per aver votato certi personaggi, ma il figliol prodigo ha parlato di qualche cosa ti prego

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonoti[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.