Oggi sedi della CGIL aperte in tutta Italia dopo attacco subito a Roma

Stampa
“Oggi le sedi della CGIL sono rimaste aperte in tutta Italia. L’attacco di ieri alla sede della Cgil Nazionale è stata una ferita democratica, un atto di offesa alla Costituzione, un atto che ha violentato il mondo del lavoro e i suoi diritti.
È un disegno preordinato di gruppi organizzati che hanno messo in campo un’azione squadrista.
Tutte quelle formazioni che si richiamano al fascismo vanno sciolte e questo è il momento di dirlo con chiarezza.
Dalla Cgil vogliamo lanciare una mobilitazione democratica in tutto il Paese che apra le sedi, risponda ai problemi e non strumentalizzi il disagio.
Se qualcuno pensa di mettere il sindacato in un angolo, ha sbagliato.
Invitiamo tutti i lavoratori alla manifestazione nazionale di sabato 16 ottobre. Una manifestazione antifascista, per la democrazia, per il lavoro.
È il momento di riaffermare i principi e i valori della nostra Costituzione e richiamare tutte le forze democratiche del Paese a mobilitarsi” dichiara Antonio Capezzuto Segretario Generale della FP CGIL Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.