Oggi sedi della CGIL aperte in tutta Italia dopo attacco subito a Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Oggi le sedi della CGIL sono rimaste aperte in tutta Italia. L’attacco di ieri alla sede della Cgil Nazionale è stata una ferita democratica, un atto di offesa alla Costituzione, un atto che ha violentato il mondo del lavoro e i suoi diritti.
È un disegno preordinato di gruppi organizzati che hanno messo in campo un’azione squadrista.
Tutte quelle formazioni che si richiamano al fascismo vanno sciolte e questo è il momento di dirlo con chiarezza.
Dalla Cgil vogliamo lanciare una mobilitazione democratica in tutto il Paese che apra le sedi, risponda ai problemi e non strumentalizzi il disagio.
Se qualcuno pensa di mettere il sindacato in un angolo, ha sbagliato.
Invitiamo tutti i lavoratori alla manifestazione nazionale di sabato 16 ottobre. Una manifestazione antifascista, per la democrazia, per il lavoro.
È il momento di riaffermare i principi e i valori della nostra Costituzione e richiamare tutte le forze democratiche del Paese a mobilitarsi” dichiara Antonio Capezzuto Segretario Generale della FP CGIL Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.