Salerno: lite tra parcheggiatori abusivi in piazza Amendola. Straniero ferito ad una mano

Stampa
Un cittadino extracomunitario è rimasto ferito ad una mano nel corso di una lite avvenuta ieri sera in Piazza Amendola a Salerno. Sul posto i vigili urbani che hanno portato i due al comando di polizia municipale. Una di esse non aveva documenti. A darne notizia il sito Ottopagine.it.

I vigili urbani impegnati nelle contravvenzioni alle auto in doppia fila hanno notato quanto stava accadendo nella centralissima piazza e sono intervenuti.  L’ipotesi investigativa è che si sia trattato di una lite tra due parcheggiatori abusivi anche se non ci sono elementi certi a supporto di questa tesi.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Città europea… Città del futuro… a 20 metri dal comune, a 20 metri dalla questura…. stamm na favola!!

  • Il problema non è stare sotto la Questura, sul territorio comunale spetta o è compito soprattutto dei vigili urbani accertarsi di questi piccoli reati altrimenti che ci stanno a fare non se ne vedono per strada infatti sulla strada che va da mercatello, Pastena e torrione ci sono solo auto in sosta dove vige il divieto. Le forze dell’ordine hanno ben altro a cui pensare.

  • Questo è il primo regalo del presidio del riconfermato pseudo sindaco pagliaccio incompetente e rovina salerno! Un ringraziamento doveroso caro clown

  • E’ il solito tran tran!!! Nessuno controlla le strade, nessuno vede niente e soprattutto nessuno vuol vedere niente! Salerno = Roma = Kabul!!!

  • Ma piazza Amendola non è quella dove sta la QUESTURA?!? Ridicoli e nemici dei cittadini onesti!!! E kest è l’EUROPA….!!!MUNENZZ

  • Piazza Amendola è cosa loro, dei parcheggiatori. Stesso dicasi per gli stalli dei 2 ruote davanti al Comune. A nessuno tra sindaco, assessori, questori, prefetti, vigili, carabinieri, poliziotti, interessa.

  • A venti metri della questura si spaccia alla grande…sempre i vigli urbani devono intervenire?

  • Lato teatro augusteo per colpa del parcheggiatore abusivo è un anno che non ci provo nemmeno a parcheggiarci con lo scooter.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.