
“E’ stata una coalizione intelligente che ha condotto una battaglia libera, piena di contenuti e di proposte e la gente ha registrato questo dato”, ha dichiarato il primo cittadino Vincenzo Napoli, a proposito delle nove liste che hanno sostenuto la sua candidatura a sindaco. “E’ stata una campagna elettorale bella, ricca di amicizie che si sono consolidate, di spinte propulsive e mi corre l’obbligo di ringraziare i tanti militanti, amici che hanno speso il loro tempo in questa tornata – ha aggiunto Napoli –
Con questo successo che abbiamo ottenuto si apre, per Salerno, un’ulteriore campo di azione, ancora più avanti, e dobbiamo fare tesoro della presenza così numerosa di amici e sostenitori che vorremmo continuassero a svolgere una funzione civile nella nostra città”. E nessun accenno alla composizione delle liste, anzi un atteggiamento infastidito con Napoli che ha ripetuto a più riprese che la sua è una “scelta autonoma” limitandosi a dire che anche le donne avranno un peso. In che misura, al momento, non è dato saperlo ma dovrebbe essere confermata la delega di vice sindaco a Paky Memoli che, per la seconda tornata elettorale consecutiva, dimostra di avere dalla sua parte un forte elettorato. E di questo il sindaco non può non tenerne conto.
Verosimilmente, neanche questa sarà la settimana decisiva per la composizione della giunta ma il tempo stringe, ci sono progetti da portare avanti e grandi opere che dovrebbero iniziare a vedere la luce.
Fonte Le Cronache
…. sinteco, lei deve stare attento… il creatore di Salerno & Campania non ama personalismi e potrebbe avere il colpo di coda… ‼️ È stato così ligio col precedente mandato…. adesso perché si deve intossicare le giornate❓ Rifletta, anche e perché vendicativo ed assolutista.
Pensiero del giorno: …ma chi to’ fafa’…. ‼️
..ma che decide lui, decide Vicenz …
Sto riflettendo ???
Autonomo???? Ahaahhahaha ahahahaha hahahaaahhah, ottima battuta!
Ora però chiedi al padrone il da farsi..
SONO DECISIONI CHE TENGONO CONTO DELLA VOLONTA’ POPOLARE? E RIBADISCO NON SEMPRE CHI PRENDE PIU’ VOTI E PREPARATO PER CERTI COMPITI ED IL PASSATO NON SOLO A SALERNO E’ EMBLEMATICO
Il problema è questo : finché De Luca vincerà così andrete sempre peggio. Nn capisco la gente come fa ma contenti voi la Campania va sempre peggio , turismo da schifo , nn ci verrei nemmeno gratis, sottomissione ad un uomo che carte alla mano ha distrutto la sanità , nn va avanti in niente , e intanto la gente continua a votarlo
ma non far ridere le pulci non sai neppure cosa significa la parola autonomia
Il Sindaco dice di essere autonomo, ma non ci crede nessuno. Infatti, la regola democratica impone di assegnare gli Assessorati ai più votati, poichè i cittadini li hanno votati ed hanno espresso la loro volontà. Quindi, basterebbe scegliere i più votati delle liste della coalizione ed assegnare le deleghe in base alla loro competenza. Tutto qui: cosa c’è da pensare!!!
Sindaco, cerca di mettere qualcuno che faccia funzionare i servizi del comune, paralizzati da tempo….. lasciando i cittadini, tutti, senza i livelli minimi di efficienza. E quindi evita di avvalerti degli stessi collaboratori….
si metta a cuccia e faccia il bravo che se non era per il padreterno ” de luca ” col cazzo che sarebbe stato rieletto!!!!!!!!!!!!!
Io sinceramente chiederei scusa e mi dimetterei.
Tu rifletti su cosa stanno decidendo Vicienz e Pierin, speriamo bene ma ci sono poche speranze, anche se sarà difficile fare peggio della passata amministrazione
Ahahahah….”sono autonomo” coose da paaazzi
Se lo sa l’altro Enzo che dici che sei autonomo e che stai pensando, te magna.
E’ autonomo!!!! Che faccia di bronzo, per non dire altro! Ma chi vuoi che ti creda? Fammi il piacere!!!!