Transenne, sedie e motorini usati per occupare posti auto in via Roma

Stampa
Transenne, sedie e motorini per conservare i posti auto. Questo è quello che accade a via Roma, esattamente di fronte ai portici di Palazzo di Città. A denunciare il fatto, un gruppo di residenti stanchi di dover girare per decine e decine di minuti alla ricerca di un posto auto. Lo scrive Le Cronache consultabile on line

Una situazione questa che si verifica ogni giorno e tutto il giorno. A nulla sono valse le richieste fatte ai titolari dei locali di non occupare in maniera selvaggia i posti auto. Ogni tentativo di far lasciare i posti liberi è risultata vana, tanto che giovedì sera, intorno alle 21, una signora ha avuto anche una piccola discussione con uno di loro.

“Ogni giorno è sempre la stessa storia” racconta la donna, che ieri sera si è trovata a vivere la stessa situazione solo che questa volta al posto delle sedie ha trovato delle transenne e delle moto parcheggiate.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno, oltre ad essere invivibile, tipo Kabul o Roma per intenderci, perchè così è ridotta, è diventata una città dove l’inciviltà, la prepotenza, l’arroganza e la maleducazione hanno raggiunto livelli non più misurabili! Ognuno è padrone di ciò di cui vuole impadronirsi perchè manca qualunque forma, anche minima, di controllo e non esistono sanzioni per nessuno. Ed ora, cari concittadini, teniamoci altri cinque anni di un’amministrazione che ha ridotto la città in tali condizioni in trent’anni di non amministrazione e che ha dimostrato mille volte la propria incapacità!!

  • Le moto possono stare nelle strisce blu. I posti per le moto si riempiono come quelli delle auto soprattutto il sabato sera. Alla signora consiglio un bell appartamento con giardino e posto auto sulle colline di giovi nel cambio casa guadagna anche qualcosa con la differenza

  • …. questa è diventata, se già non lo era, la Città macchietta di Napoli…. qui, tutte le cose negative che purtroppo si vivono nella metropoli partenopea, vengono prese come virtù ‼️ D’altronde, ringraziando sempre con la faccia a terra, il creatore ha fatto proseliti ed ha attirato il peggio da ogni luogo… ‼️ Infstti, anche gli “amministratori”, i “vigili urbani” e gli “operatori ecologici” sono diventati tutti gran furboni e….
    Da questa Città i giovani fuggono per non diventare come i tanti ras di quartiere che imperversano indisturbati.

  • e perché altrove? venite un pò a via nizza e vedete come fruttivendoli, alimentari ed altri occupano posti con bidoni , biciclette e motorini….
    venite venite… poi ci vogliono 20 minuti per trovare un posto con tutta la zona pagata….

  • Mi rivolgo alle forze dell’ordine. Ieri sera ore 23.30 all’altezza della vecchia sede del Banco di Napoli in pieno corso Vittorio Emanuele è arrivata un’auto tipo Pegeout targata GG…. che come niente fosse ha parcheggiato quasi fosse arrivato il Presidente Mattarella. Prego vivamente di fare attenzione. Sono i soliti che scendono dai monti e pensano di arrivare nei campi. Grazie e buon lavoro.

  • Invivibile, ma li votate ancora. O è masochismo o è che chi li vota è perchè mangia con loro

  • Welcome to delucalandia Montecarlo!
    Ribadisco che i Salernitani, anzi più precisamente i sudditi di delucalandia hanno perso il diritto a lamentarsi almeno per i prossimi 5 anni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.