Morte della 29enne salernitana Dora, i legali della famiglia: “Impossibile il suicidio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Dora era una ragazza solare, allegra, piena di vita e di progetti. Ci sembra molto strano che possa aver compiuto un gesto estremo decidendo di farla finita». Giuseppe Rinaldi, il sindaco di Montesano sulla Marcellana, paesino in provincia di Salerno, conosceva molto bene Dora Lagreca, la ragazza di 29 anni deceduta la notte tra venerdì e sabato a Potenza, a casa del fidanzato dopo una caduta dalla finestra. Una morte che rimane ancora avvolta nel mistero e su cui oggi è stata aperta un’indagine, coordinata dalla Procura di Potenza. Anche i legali della famiglia respingono fermamente l’ipotesi del suicidio: “Impossibile che Dora abbia pensato ad un gesto estremo, lo escludiamo categoricamente”. 

La giovane è precipitata dall’abitazione nella notte tra venerdì e sabato, dopo aver trascorso una serata con gli amici. Sul caso indagano i carabinieri, per il momento non sarebbe esclusa alcuna ipotesi. Nulla avrebbe fatto pensare a problemi o ad uno stato di malessere della 29enne. Ora i familiari chiedono a gran voce la verità. La salma di Dora Lagreca si trova presso l’obitorio del “San Carlo” in attesa dell’autopsia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.