Nocera Inferiore: il 16 ottobre s’inaugura la pista d’atletica dello Stadio S.Francesco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

L’Amministrazione comunale ha organizzato per sabato 16 Ottobre l’ inaugurazione della pista di atletica in concomitanza della Gara Regionale d’ Atletica che, per la prima volta, si terrà sul circuito del San Francesco. L’ evento precede la prima delle due giornate di gara dei Campionati Regionali Individuali categorie: ragazzi m/f ed esordienti 10 m/f in programma per sabato 16 Ottobre dalle ore 15.45 e domenica 17 Ottobre dalle ore 9.45.
Sabato 16 Ottobre la gara sarà preceduta dalla cerimonia di inaugurazione prevista per le ore 15.00.

Alla presenza delle Autorità istituzionali e sportive, durante la cerimonia inaugurale ci sarà l’ esibizione del gruppo “I figli del Vesuvio” . L’invito è esteso alla cittadinanza ed anche alle Associazioni sportive locali che intendono prendere parte all’ evento sportivo oltre che al momento istituzionale.

Queste ultime possono inviare richiesta di partecipazione per presenziare alla cerimonia inaugurale richiedendo informazioni e/o confermando la propria presenza all’ indirizzo mail: [email protected]nocera-inferiore.sa.it.

Si ricorda che la partecipazione all’ evento sportivo è gratuita e sarà possibile accedere tramite esibizione del green pass.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Finalmente avete capito che il calcio non è cosa vostra, meglio provare con l’atletica, ma evitate di fingere infortuni ….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.