Scafati: lavori alle fogne, chiusura alcune strade del centro fino al 15 ottobre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino del manto stradale in via M.
D’Ungheria, via A. De Gasperi, via Tenente Iorio e via Andriulla, nell’ambito dei lavori di completamento della rete fognaria urbana, sono state disposte, con ordinanza n. 64 del 30.09.2021 del settore IX (Polizia municipale), a partire da lunedì 11 ottobre, fino a venerdì 15 ottobre:

1) la modifica temporanea della circolazione veicolare con l’istituzione del senso unico di marcia su via Martiri d’Ungheria e via Alcide De Gasperi, dall’intersezione con il cavalcavia Moscati fino all’intersezione con via Giovanni XXIII (direzione Pompei), e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di tutti i veicoli a motore;

2) la modifica temporanea della circolazione veicolare con l’istituzione del divieto di transito (eccetto residenti ed autorizzati) e del divieto di sosta e fermata su via Tenente Iorio (strada a senso unico di marcia), con rimozione forzata su ambo i lati di tutti i veicoli a motore;

3) la modifica temporanea della circolazione veicolare con l’istituzione del divieto di transito (eccetto residenti ed autorizzati) e del divieto di sosta e fermata su via Andriulla (strada a doppio senso di circolazione), con rimozione formata su ambo i lati di tutti i veicoli a motore.

“Ci scusiamo per i disagi – ha dichiarato il Sindaco Cristoforo Salvati – che tali provvedimenti di chiusura delle strade interessate arrecheranno inevitabilmente ai cittadini. Ci rendiamo conto delle difficoltà, ma abbiamo la necessità di proseguire gli interventi previsti nell’ambito del progetto di realizzazione della rete fognaria, un’opera attesa da decenni che ci consentirà di migliorare la vivibilità di questo territorio”.

“Ci siamo già attivati per chiedere alla ditta che sta eseguendo i lavori di accelerare i tempi di attuazione dell’opera e di proseguire limitando al massimo eventuali ulteriori disagi per i cittadini ai quali chiediamo pazienza e collaborazione. C’è bisogno che ognuno faccia la sua parte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.