Scontri di Roma: il vero obiettivo dei No Pass era l’assalto a Palazzo Chigi

Stampa
I No Pass volevano Palazzo Chigi e poi colpire altre città. Chi sabato è venuto a Roma per protestare contro il Green Pass, aveva in mente – come riporta il sito web repubblica.it – un’altra capitale: Washington. E, in particolare, l’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio scorso, quando una folla arrabbiata per la mancata rielezione di Trump sfondò le porte del Congresso degli Stati Uniti, occupandone le stanze in diretta Facebook. Roma, poi, doveva essere solo il primo step, la prima tappa di un tour guidato dai neofascisti in altre città d’Italia dove esportare furore e devastazione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe dovuto cessare quel giorno. Ma al male fu permesso di perdurare.

  • Volevano scimmiottare gli americani…..sono sempre gli stessi ispirati e protetti dalla destra tutta….al di là delle dichiarazioni di facciata….

  • La verità è che gli scontri sono stati alimentati dalle forze dell’ordine e in alcuni casi addirittura creati da loro. Ci sono i filmati di un agente della Digos intenti a spaccare la porta della sede della CGIL. Tutto ciò è stato creato ad arte per arrivare a vietare le manifestazioni di piazza! La dittatura prende ancora più forma. SVEGLIATEVI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.