Terremoto politico a Salerno, De Luca: “Queste cose non si commentano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa

Spero che non si ritorni a dover ascoltare le scuse dopo magari 10 anni di una vicenda giudiziaria”. Così il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ha risposto alle domande dei giornalisti a margine del Forum Francia-regioni meridionali, in relazione all’inchiesta sugli appalti truccati (indagate 29 persone, tra cui il sindaco di Salerno, arrestato un consigliere regionale).

“Tranquilli tutti quanti – ha aggiunto De Luca – C’è un lavoro che è in corso, grande rispetto, serenità e grande fiducia.
Punto, tutto il resto è bene toglierlo di mezzo”. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. non di commentano !!!!!! roba da Zelig !!!! se toccava al centrodestra si commentava alla grande !!!!

  2. Come al solito quando si tratta di loro non si commenta,se si trattava di politici di destra c’era la fucilazione

  3. …. le accuse di violenza carnale al figlio di grillo, i milioni di euro rubati dalla lega …. quelli invece … dagli a commentare coi monologhi in tv!!!!!!!!!!! pagliaccio!!!!!! sei alla frutta!

  4. Da cosa nasce cosa e chissà si potrebbe allargare l’indagine……
    Aspettiamo fiduciosi……

  5. Menestrello lucano mo non fai il buffone? Ti conviene mantenere il tono politico? Vergognatevi tanto tra poco arrivano anche a te

  6. Vincenzino tanto va la gatta al lardo……. a proposito ed il Re del nulla come mai non si sente? Non hai avuto tempo per scrivergli pizzeria da rileggere.

  7. Non fai il gradasso adesso?non fai il tuo show?il cerchio si stringe …Salerno pulita veramente

  8. PRIMA O POI LA PUNTA DELL’ICEBERG SI SFALDERA’…MAGARI CON L’EFFETTO SERRA E DI CERTO SARANNO COSTRETTI AD ARRIVARE A CASA TUA….E ALLORA SARANNO DOLORI PER DECENNI E TUA VECCHIAIA…!!

  9. ah qui non si commenta? Qui non si vanno a mettere le mani addoso a chi specula sui poveri cittadini? Il lanciafiamme??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.