Vende auto posta sotto sequestro: denunciato 50enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Stazione di Volturara Irpina hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di “Sottrazione di cose sottoposte a sequestro” e “Truffa”.

La pattuglia era impegnata in un servizio di controllo alla circolazione stradale quando ha intimato l’“Alt” al conducente di un’utilitaria.

All’esito delle verifiche, i Carabinieri hanno accertato che quel veicolo, già di proprietà di un 50enne della provincia di Salerno, era sottoposto a sequestro dallo scorso mese di maggio (perché circolava privo di assicurazione) e poi illecitamente venduto a quell’ignaro automobilista, acquirente di buona fede.

Alla luce delle evidenze emerse, l’autovettura è stata sottoposta nuovamente a sequestro e il 50enne deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

fonte mandamentonotizie.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.