Arresti a Salerno, l’avvocato del sindaco Napoli: “Totalmente estraneo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Arriva  la presa di posizione dell’avvocato del sindaco di Salerno, Cecchino Cacciatore dopo le notizie relative alla posizione del sindaco Napoli nell’inchiesta su Coop e appalti che ha portato all’arresto di 10 persone tra cui il Consigliere Regionale Nino Savastano.

In una nota, l’avvocato Cecchino Cacciatore  ha spiegato come “il mio assistito apprende da notizie diffuse e divulgate nella giornata odierna da testate giornalistiche di essere sottoposto ad indagini da parte dell’autorità giudiziaria salernitana.

L’accusa riguarderebbe un suo presunto coinvolgimento per l’affidamento di un servizio di lavaggio delle strade. In verità, pare che al primo cittadino non venga attribuita alcuna condotta specifica, né alcun interessamento concreto rispetto alla relativa procedura amministrativa”, la presa di posizione del legale della fascia tricolore.

“D’altra parte, non potrebbe essere diversamente dal momento che il detto servizio di pulizia attiene ad  una procedura svoltasi in piena emergenza Covid, per un importo assai esiguo (pari a circa 4mila euro), ma soprattutto di stretta ed esclusiva competenza della società Salerno Pulita.

Il sindaco, pertanto, si dichiara certo di dimostrare la propria estraneità, di chiarire al più presto la propria posizione e chiedere l’archiviazione dell’accusa”, conclude la nota a firma dell’avvocato salernitano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. A prescindere lo sa tutta la città che i babba’ sono stati fatti e si fanno ancora…..
    Tanti ebeti parassiti, in cambio dei privilegi e degli aiutini, hanno votato questi furfanti nonostante la nostra bellissima città fosse nel degrado più assoluto.
    Il Fantoccio e Papino non si atteggino a santarelline, il giochino è noto e stranoto………
    Purtroppo tra i Salernitani ci sono persone che non amano Salerno ma pensano solo ai loro porci comodi…..
    Senza dignità……

  2. tutti in galera!! Ah no, processi ed ingagini pagato a spese nostre per poi liberarli lo stesso

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.