Beccato con una prostituta: “Sono vedovo e solo”, ma la moglie lo aspetta in ospedale

Stampa
Un 81enne, mentre consumava un rapporto sessuale a pagamento con una prostituta sulla litoranea di Eboli, è stato fermato dalla polizia municipale del comune della Piana del Sele. Il vecchietto ha cercato di giustificarsi con gli agenti dicendo che era vedovo e bisognoso di compagnia, ma la realtà era ben diversa.
La moglie infatti, viva e vegeta, lo attendeva in ospedale. A far saltare la scusa ingegnata dall’81enne è stato il suo cellulare, che continuava a squillare. A chiamarlo, infatti, era proprio la donna, ricoverata in ospedale. Per l’uomo una multa di 200 euro, che probabilmente sarà il male minore se la moglie dovesse venire a conoscenza della sua scappatella.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Riguardo il sindaco indagato gia’ abbiamo tolto tutto?
    Si ritorna a parlare di covid?

  • Ed il nostro amato sindaco Napoli? Già avete fatto sparire tutto ?
    Le dimissioni? Ah già continuerà indisturbato , lui ed i suoi adepti , e l’italiano zitto e muto

  • Finti perbenisti e questo finto buonismo esasperato sono la vera rovina d’Italia, anzi ItaGlia!

  • mena il pisello, grande……, e che goduria a 81 anni, fotti tosto, e che culo, fatti pure a cocaina, vai ò nòòòòòòòòòòòòò

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.