San Mauro Cilento: sindaco e altri sette indagati scagionati dalle accuse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Indagini archiviate dal gip del tribunale di Vallo della Lucania nei confronti del sindaco di San Mauro Cilento Giuseppe Cilento, dell’assessore Costantino La Selva, dell’ex assessore Veronica Schiavo, del ragioniere comunale Pasquale Cetrola, del segretario comunale Francesco Minardi, dell’ex segretario Luigi Cupolo, dell’ex responsabile dell’ufficio tecnico Nicolino Guzzo e dell’imprenditrice Donatella Esposito.

I coinvolti – come riporta il sito web infocilento.it – erano accusati, a vario titolo, di abuso d’ufficio e di turbata libertà del procedimento di scelta del contraente in merito all’affidamento della gara per la refezione scolastica. La Procura ha accertato che non c’è stato alcun favoritismo, nessuno stravolgimento di atti nell’assegnazione di servizi, ma il perseguimento dell’interesse generale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che volete dire che i magnoni salernitani sono innocenti? Qui ci sono le intercettazioni che parlano chiaro

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.