Green pass, Bernini: “Non cedere su vaccini o partono ricatti”

Stampa
 “Alla vigilia dell’entrata in vigore del green pass, e di fronte all’offensiva di chi lo ritiene un attentato alla libertà, occorre riassumere la situazione.

Le armi anti Covid sono i lockdown, costo enorme per Paese: i tamponi che servono solo a fotografare il quadro dei contagi; e i vaccini, che stanno contrastando efficacemente la pandemia e
hanno un costo inferiore.

L’interesse nazionale è quello di incentivare i vaccini, non i tamponi. Per questo non sono ammessi cedimenti su questo fronte, altrimenti si aprirebbe il vaso di Pandora dei ricatti”. Lo afferma la presidente dei senatori di Forza Italia, Anna Maria Bernini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.