Nuova giunta a Salerno: Napoli ora pensa a esecutivo tecnico, si allungano i tempi

Stampa
Si complica, con il passare dei giorni, alla luce anche del terremoto giudiziario che in qualche modo si è abbattuto sul Comune, la composizione della nuova giunta di Salerno. Il sindaco Vincenzo Napoli, all’indomani della sua rielezione, aveva promesso tempi record. Ma ci sarà ancora da spettare per la formazione dell’esecutivo che dovrà affiancarlo nei prossimi cinque anni del suo secondo mandato. Il primo cittadino starebbe lavorando ad una squadra composta quasi esclusivamente o comunque in larga maggioranza di tecnici di alto profilo. Sarebbero stati già avviati contatti con alcuni professori universitari che dovrebbero coprire ruoli chiave.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco la chiave per aprire le porte al bamboccio che,, magicamente, diventa un “tecnico” solo perché commercialista.
    Vi ricordo che a Salerno ci sono circa 1.500 iscritti all’ albo dei commercialisti, di cui certamente una gran percentuale con maggiore esperienza, moralità, merito e opportunità.

  • Il Fantoccio ha detto di scegliere in autonomia ed in libertà, ma se circola il nome di Robertino vuol dire che trattasi di “libertà vigilata”…..
    Stiamo messi male, ma molto male…..
    Siamo la barzelletta d’Italia per colpa di Papino, il Grande Bluff, ed ora siamo alla ribalta nazionale per lo schifo, che noi già conoscevamo, che sta emergendo…..
    Che vergogna…..

  • E quelli che hanno preso la maggioranza dei voti come consiglieri accetteranno rivolgersi ai tecnici e un segno di debolezza ormai la frittata è fatta

  • Data la censura ripropongo il commento….

    Il Fantoccio ha detto di scegliere in autonomia ed in libertà, ma se circola il nome di Robertino vuol dire che trattasi di “libertà vigilata”…..
    Stiamo messi male, ma molto male…..
    Siamo la barzelletta d’Italia per colpa di Papino, il Grande Bluff, ed ora siamo alla ribalta nazionale per lo schifo, che noi già conoscevamo, che sta emergendo…..
    Che vergogna…..

  • Io vi manderei tutti a casa. Sa chi Santo ha fermato l uscita dell’inchiesta prima delle votazioni altrimenti con il cavolo che venivate eletti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.