Salernitana decimata a La Spezia: si ferma anche Obi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Ancora una tegola per la Salernitana che, in vista della trasferta di La Spezia, deve fare i conti con una lunga lista d’indisponibili e di calciatori acciaccati. Dal bollettino stilato nel pomeriggio dalla società granata, è emerso che Obi non si è allenato con i compagni a causa di un lieve trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il centrocampista ha effettuato fisioterapia al pari di Bonazzoli e Capezzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Io suggerisco di giocare a La Spezia con tre punte d’eccezione: Castori, Fabiani e Marchetti, con una bella maglia granata ‘ncuollo e il nome dietro. Per 90 minuti. Come va va . Ah, che soddisfazione.

  2. Grazie al mamasantissimo che ha fatto la squadra a ritiro finito portando gente senza preparazione, ecco i risultati, grazie pasticciere che ci hai portato in serie A!

  3. Speriamo che non sia colpa del nuovo campo di allenamento perché iniziano a essere un po troppi gli infortuni, forse anche il mister ci ha messo del suo, perché nei giorni scorsi si è scritto di un richiamo di preparazione che in questo periodo forse fa più male che bene

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.