Salerno: l’Arcivescovo Bellandi in visita ai Cavallegeri Guide dell’Esercito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

In mattinata l’Arcivescovo Metropolita Primate di Salerno-Campagna-Acerno, S.E.R. Mons. Andrea Bellandi, ha visitato la Caserma “G. D’Avossa”, sede del 19° Reggimento Cavalleggeri Guide, incontrando all’alzabandiera il personale militare e civile del reparto. Il presule è stato accolto dal Comandante, Col. Luigi D’Altorio, e dal Cappellano Militare, don Claudio Mancusi.

L’Arcivescovo rivolgendosi alle Guide ha rivolto parole di profonda gratitudine ed apprezzamento per l’impegno profuso specie durante le fasi più critiche della pandemia e della campagna vaccinale, nonché per il servizio di sicurezza prestato nell’Operazione Strade Sicure e Terra dei Fuochi.

Il legame tra la diocesi salernitana e le Guide è ormai consolidato da anni nel ponte di solidarietà a supporto del Libano e nell’organizzazione della Giornata Mondiale dei Poveri, iniziativa supportata dal generoso contributo dei militari della D’Avossa.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.