Salerno. Psi: “Rispetto per magistratura. Si faccia presto chiarezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Rispetto per l’operato della magistratura sui fatti giudiziari venuti alla luce negli ultimi giorni e riguardanti il Comune di Salerno. Auspichiamo che le indagini in corso arrivino rapidamente alla conclusione e che si faccia piena chiarezza sulla vicenda.
Esprimiamo la nostra solidarietà e confermiamo totale fiducia nei confronti del Sindaco Vincenzo Napoli, convinti che potrà dimostrare la sua completa estraneità ai fatti contestati.”
E’ quanto dichiarano in una nota congiunta il Segretario provinciale del Psi, Silvano Del Duca, ed i neo Consiglieri comunali del Psi, Massimiliano Natella, Rino Avella e Filomeno Di Popolo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma l’amministratore Ottobrino è stato trombato anche da voi oltre che dai vari condomini?

    Ma voi non eravate a conoscenza delle bagatelle che si fanno nel Municipio?
    Vi svegliate ora?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.