Tolto semaforo a Vietri sul Mare. Restringimento eliminato dopo due mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Via le barriere new jersey in calcestruzzo a restringere il tratto di Strada Statale 163 Amalfitana al chilometro 48,800 in località Albori di Vietri sul Mare.

Ultimati i lavori di bonifica messa in sicurezza della parete rocciosa in curva da cui, il 21 dicembre 2019, in seguito a precipitazioni meteorologiche straordinarie, si staccarono massi e materiale franoso. Edificato un imponente muro di contenimento che fissa le reti corticali alla roccia e sostiene le travi delle reti paramassi al fine di frenare nuovi crolli da monte.

Personale ANAS è impegnato da questo pomeriggio nelle fasi di rimozione delle barriere e soprattutto degli impianti semaforici che in quasi due anni hanno regolato il traffico veicolare, con continui disagi, su quel tratto di strada.

Tra poche ore la circolazione sarà ripristinata su entrambe le corsie.

Ora da Vietri sul Mare al Cetara restano soltanto due semafori attivi, sempre per restringimenti di carreggiata in seguito a smottamenti.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. quelli ad inizio costiera stanno belli belli ancora la…..chissà quando si decideranno a toglierli….uff

  2. Siate onesti:
    Riportate anche quanto è costato, al privato, fare questi lavori.
    Sembrerebbe che Anas ha fatto qualcosa ma, in realtà ha solo posato e tolto la barriere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.