Cessione club granata: cordata di imprenditori pugliesi e salernitani offre 50 milioni

Stampa
Sul tavolo cinquanta milioni di euro per acquistare la Salernitana. È l’offerta ai Trustee Paolo Bertoli e Susanna Isgrò – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – formulata dalla cordata di imprenditori pugliesi e salernitani decisi, fermamente, a diventare i nuovi proprietari del club. Sette le proposte di acquisto fino ad ora giunte, probabile un’asta dopo la scadenza del 15 novembre per le offerte.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è che sono 50 milioni di lire? Perché se fossero euro e non la cedono, sono da ricoverare tutti, l’asta sapete dove se la devono mettere?

  • UNA DOMANDA DA PROFANO. SE LA RICHIESTA PER L’ACQUISTO DELLA SALERNITANA E’ DI €. 40.000.000 ( ALMENO COSI SI DICE) E C’E’ UN’OFFERTA DI €. 50.000.00 PERCHE’ SI DEVE ATTENDERE IL 15 NOVEMBRE? SI SPERA CHE ARRIVERANNO OFFERTE ANCORA PIU’ ALTE?
    COME DICEVA UN TRIO DI COMICI NAPOLETANI…….A ME M PAR NA STRUN….TA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.