Cessione club granata: cordata di imprenditori pugliesi e salernitani offre 50 milioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sul tavolo cinquanta milioni di euro per acquistare la Salernitana. È l’offerta ai Trustee Paolo Bertoli e Susanna Isgrò – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – formulata dalla cordata di imprenditori pugliesi e salernitani decisi, fermamente, a diventare i nuovi proprietari del club. Sette le proposte di acquisto fino ad ora giunte, probabile un’asta dopo la scadenza del 15 novembre per le offerte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Non è che sono 50 milioni di lire? Perché se fossero euro e non la cedono, sono da ricoverare tutti, l’asta sapete dove se la devono mettere?

  2. UNA DOMANDA DA PROFANO. SE LA RICHIESTA PER L’ACQUISTO DELLA SALERNITANA E’ DI €. 40.000.000 ( ALMENO COSI SI DICE) E C’E’ UN’OFFERTA DI €. 50.000.00 PERCHE’ SI DEVE ATTENDERE IL 15 NOVEMBRE? SI SPERA CHE ARRIVERANNO OFFERTE ANCORA PIU’ ALTE?
    COME DICEVA UN TRIO DI COMICI NAPOLETANI…….A ME M PAR NA STRUN….TA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.