Green pass, Letta: “Una minoranza non può dettare legge”

Stampa
“Noi siamo a favore di qualunque misura che riesca ad abbassare i livelli di tensione, c’è bisogno di buon senso. Ma una cosa deve essere chiara: non è possibile che una minoranza che non si vuole vaccinare detti legge. L’80% degli italiani si è vaccinato ed ha seguito le regole, ed è per questo che stiamo uscendo dalla pandemia, altrimenti oggi sarebbe il caos nel nostro Paese”. E’ quanto ha affermato il segretario del Pd Enrico Letta a Caserta rispondendo ad una domanda sul Green pass per entrare nei luoghi di lavoro e l’ipotesi di calmierare il prezzo dei tamponi

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • VERAMENTE LA MINORANZA NEL PAESE E’ IL TUO PARTITO! EPPURE GRAZIE AI GIUDICI E SOTTORIFUGI TIPICI DELLA SINISTRA ITALIANA STA LI AL GOVERNO!
    TORNERAI A FARE IL PROFESSORE …IN FRANCIA! PERCHE’ IN ITALIA NESSUNO TI VUOLE….

  • anche se non ho molta simpatia per letta, in questo caso ha mille ragioni.
    faccio parte dell’83% degli italiani vaccinati e sinceramente è sconcertante vedere quelle tarantelle fatte in piazza dai no vax e non green pass. Non possiamo permettere che i nostri nonni e genitori vengano infettati nuovamente da pochi illusi che credono solo alle favole senza tener conto delle direttive di validi medici stranieri ed italiani.
    Certamente c,è qualcuno che saggiamente manovra queste minoranze che hanno solo interesse a far cadere il governo e far cadere il paese nel caos. Ma se ciò si verifica dovranno vedersela con la maggioranza degli italiani che perderanno il lavoro…………………
    VACCINATEVI

  • Questo dovrebbe essere il capo del partito democratico. Forse è meglio che cambi mestiere, se non conosce l’ABC della democrazia.

    … e lo dico da vaccinato !

  • x cittadino italiano: studia il significato di democrazia e di libertà e poi puoi parlare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.