Green pass, Salvini: “Non è possibile rischiare posto lavoro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Non stiamo chiedendo concessioni, l’Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro e non è possibile che un milione di lavoratori rischino il posto”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, rispondendo alla domanda se abbia trovato il premier Mario Draghi disponibile ad ammorbidire la linea sul Green pass.

Green pass, Salvini: “Test a prezzo calmierato unica soluzione”

“Domani ci sono imprenditori che vogliono lavorare e vogliono i propri collaboratori in azienda, tamponi rapidi e a prezzo calmierato sono l’unica soluzione. L’hanno chiesto anche i sindacati, anche Beppe Grillo, noi lo chiedevamo da mesi ed eravamo un po’ strani. Adesso lo chiedono tutti, meglio tardi che mai”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Idiota i tuoi uomini al governo lo hanno approvato. Lavoratori vaccinati e non state uniti e siate solidali. È un momento buio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.